News 30 Mag 2024

Dragon Ball: Sparking! Zero libera il potere della fusione nel nuovo trailer

Acquista

Tu is megl che uan

Chi è più forte tra Vegito e Gogeta? Scopriamolo nel nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero (già prenotabile da GameStop, a questo link), dedicato esclusivamente ai guerrieri nati dalla fusione con Potara o danza Metamor.

Nel video appena pubblicato sui canali ufficiali di Bandai Namco (lo trovate in coda all’articolo) vediamo in azione le due fusioni di Goku e Vegeta, ma anche Gotenks, Kefla e perfino Zamasu!

Ovviamente prima di tuffarsi nella massima potenza, il trailer ci mostra anche i singoli contendenti sfidarsi all’ultimo colpo energetico: Goten e Trunks sfidano Kale e Califula prima di passare alla nuova forma definitiva.

E così aggiungiamo un’altra selezione di personaggi al roster che diventa sempre più massiccio. Ma non solo, perché arriveranno altre novità durante il Summer Game Fest 2024. Cosa ci attenderà?

Pronti a liberare la potenza dei guerrieri più forti dell’universo? Fateci sapere cosa ne pensate di Dragon Ball: Sparking! Zero nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it