Dragon Ball Legends è un nuovo picchiaduro per mobile

GDC 2018

Dragon Ball Legends è un nuovo picchiaduro per mobile

Con tanto di supporto a Google Platform Cloud

Dragon Ball Legends è un nuovo picchiaduro per mobile

Oltre a diverse novità sull’hardware e sugli strumenti prevalentemente tecnici, la GDC 2018 ci porta anche in dono novità per quanto riguarda giochi inediti. Come Dragon Ball Legends, un nuovo picchiaduro del famoso franchise che arriverà però solamente su dispositivi mobile e che sfrutterà la tecnologia Google Platform Cloud.

Dragon Ball Legends è stato presentato proprio durante la fiera di San Francisco (potete leggere tutte le novità della GDC a questo indirizzo), durante il panel di Google. La presentazione ha visto anche una demo dal vivo, giocata da due utenti, come è visibile nel video poco più in basso dal minuto 05:43:00 e si avvale di un sistema di controllo leggermente diverso rispetto a quello visto con l’ultimo episodio di Dragon Ball su console, utilizzando delle carte predefinite per l’attacco in mischia, su lunga distanza e così via.

Dragon Ball Legends debutterà nel corso del 2018, probabilmente prima per Android e successivamente su altre piattaforme, ma attendiamo notizie ufficiali in merito da parte di Bandai Namco per quanto riguarda la data di uscita. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo. Intanto godetevi un po’ di gameplay direttamente dalla GDC: buona visione!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password