Dragon Ball FighterZ all’E3 2017, il pubblico ne è entusiasta

E3 2017

Dragon Ball FighterZ all’E3 2017, il pubblico ne è entusiasta

Carichiamo l'aura nei pollici.

Dragon Ball FighterZ all’E3 2017, il pubblico ne è entusiasta

Inutile negarlo, anche se è uscito allo scoperto qualche giorno prima dell’inizio dell’E3 2017, Dragon Ball FighterZ è stato uno dei più graditi annunci che hanno trovato spazio nel corso della conferenza Xbox. Le prime sequenze del gameplay hanno incantato il pubblico con la loro reattività, frenesia e grafica al pari di quella dell’Anime.

Ma proprio oggi Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un interessante video che mostra tutte le reazioni degli appassionati che hanno avuto il grande piacere di provare il gioco in anteprima.

Dragon Ball FigherZ è incredibile! Un gioco del genere lo attendevo da anni, e anche se mi sono piaciuti tutti gli altri titoli, questo è Perfetto!

Un Pure Fighting con una grafica fenomenale e che aspettavo da molto tempo.

Giocare a Dragon Ball FighterZ è come guardare un episodio di Dragon Ball Z!

Insomma, reazioni che non hanno lasciato di certo indifferenti gli appassionati, anche se è ancora presto per dare un giudizio definitivo dato che il titolo è atteso per il 2018. Sicuramente ne scopriremo molto di più nei mesi a venire. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password