News 06 Giu 2024

Dragon Age: The Veilguard è il nuovo nome di Dragon Age: Dreadwolf

Ci focalizziamo sui giocatori e non sui nemici.

BioWare è pronta a fornire un aggiornamento sul suo prossimo, grande annuncio. Martedì 11 giugno ci sarà il reveal al gameplay del prossimo Dragon Age, che cambierà nome e sarà conosciuto come Dragon Age: The Veilguard.

Con una lettera pubblicata su X (ex Twitter), Bioware ci fa sapere che potremo interpretare un eroe unico, il quale avrà un incredibile cast di compagni.

Ciascuno dei sette personaggi unici che comporranno il nostro party avrà un background profondo e coinvolgente, dove le decisioni del giocatore e delle giocatrici influenzeranno le relazioni con loro e le loro vite.

BioWare ci fa comunque sapere che il Dread Wolf avrà ancora un ruolo importante in questa storia, ma il cuore di questa nuova esperienza saranno il giocatore e i suoi compagni – non i nemici.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!