Un crossover sempre apprezzabile
I fan di BioWare hanno vissuto uno degli N7 Day più morigerati di sempre (anche se qualche chicca c’è stata), anche e soprattutto perché il team è attualmente molto impegnato a seguire il post-lancio di Dragon Age: The Veilguard (acquistabile da GameStop, a questo link), quarto capitolo della saga di RPG fantasy di Electronic Arts.
Per provare a non abbandonare del tutto le celebrazioni, BioWare ha colto l’occasione del recente aggiornamento al gioco per introdurre un piccolo bonus per i propri fan, ai quali verrà regalata un’armatura proprio a tema Mass Effect.
Per ottenere questo oggetti in Dragon Age: The Veilguard bisognerà innanzitutto avere aggiornato il gioco all’ultima versione e poi superare e completare la quest “La Lama che Canta” (o The Singing Blade in inglese). Una volta fatto questo, tornando al Faro troveremo una cesta decisamente appariscente, che contiene l’equipaggiamento a tema.
Avete già avuto modo di giocare a Dragon Age: The Veilguard? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti