GameSoul.it

Dragon Age: Inquisition – Release date spostata a novembre

Dacci oggi il nostro ritardo quotidiano, disse qualcuno.

Secondo delay annunciato da EA, proprio oggi: anche Dragon Age: Inquisition sposta la sua release date e punta al lancio nel mese di novembre. Come ogni ritardo che si rispetti, la giustificazione più efficace è data dal miglioramento finale del prodotto, ma ciò lo si può comprendere facilmente se l’uscita è spostata di trimestri e non di settimane, specialmente se parliamo di un titolo così enorme e complesso.

Che il ritardo sia stato voluto, piuttosto, per evitare di far uscire Inquisition nello stesso giorno di altri tre tripla-A come Alien: Isolation, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e Driveclub? È solo una supposizione e non lo sapremo mai con certezza, perciò non ci rimane che fidarci delle parole di Mark Darrah, executive producer di quest’ultimo capitolo di Dragon Age, il quale ha voluto chiarire che il gioco ha bisogno che l’esperienza provata dal giocatore sia il più possibile eccellente su tutti i tipi di piattaforma.

La nuova data d’uscita di Dragon Age: Inquisition è fissata al 18 novembre nel Nord America ed al 21 novembre in Europa.

[hr]

Fonte