Dragon Age Inquisition, in arrivo l’espansione The Descent

Dragon Age Inquisition, in arrivo l’espansione The Descent

Dopo Jaws Of Hakkon, prima vera e propria espansione narrativa di Dragon Age Inquisition, Bioware ed Electronic Arts annunciano l’arrivo di The Descent, un contenuto scaricabile che ci permetterà di esplorare le leggendarie Deep Roads in una traversata nelle profondità della terra. Il pericoloso viaggio che attenderà i nostri personaggi continuerà sempre più a fondo nel sottosuolo, dove caverne infestate dalla prole oscura ed altri temibili nemici attenderanno la nostra inquisizione.

dragon-age-inquisition-descent-SCREEN1

Il nostro inquisitore potrà incontrare nuovi personaggi, scoprire di più sui nani del Thedas e ovviamente andare a caccia di bottini leggendari nel più grande dungeon di Dragon Age Inquisition.

Dragon Age: Inquisition – The Descent arriverà l’11 Agosto 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, i membri di EA Access potranno risparmiare il 10% sul prezzo d’acquisto su Xbox One.dragon-age-inquisition-descent-SCREEN2


Fonte

LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password