Dragon Age 4 potrebbe non arrivare su console di ottava generazione

Una mossa naturale?

dragon age 4

Secondo un report di GamesBeat Dragon Age 4 potrebbe uscire solo per console di nona generazione, quindi su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Questo perché, il lead player designer che si occupa del titolo, Daniel Nordlander, ha svelato tramite il suo profilo LinkedIn che il gioco di ruolo tanto atteso uscirà su console next-gen e PC.

Per quanto riguarda la release di Dragon Age 4, sembra che non uscirà prima del 2023, quindi non è una cosa che dovrebbe sorprendere così tanto, l’abbandono dell’ottava generazione. Al momento Electronic Arts sta dando versioni cross-gen dei suoi titoli sportivi, senza voler contare Battlefield 2042, ma è molto probabile che quando si sarà nel pieno della nona generazione, PlayStation 4 e Xbox One verranno messe da parte.

Bioware al momento sta lavorando a Dragon Age 4 e al prossimo Mass Effect, ma il quarto capitolo del gioco di ruolo dovrebbe arrivare prima. Inoltre, pare che avrà alcune componenti da multiplayer, ma molti preferirebbero un’esperienza singleplayer classica.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete recuperare la saga prima che esca l’ultimo capitolo, potete farlo usando questo link.


Fonte

Lost Password