GameSoul.it

Dr Disrespect annuncia tra le lacrime il suo ritiro da Twitch

Dr Disrespect è uno degli streamer più seguiti di Twitch, con oltre 1.4 milioni di follower, che gli hanno fruttato addirittura la vittoria nella categoria Trending Gamer ai The Game Awards. Purtroppo, a questo incredibile traguardo è seguito “uno stupido errore” nella sua vita privata, per cui ha deciso di prendersi un po’ di tempo lontano dalle scene.

È difficile immaginarsi il mitico Dr Disrespect tra le lacrime, ed è ancora più strano vederlo. Guy Beahm, questo il suo vero nome, ha voluto essere del tutto trasparente con i suoi fan e gli sponsor: il motivo per cui non lo vedremo, probabilmente per un bel po’, è che ha bisogno di tempo per rimettere in sesto la sua famiglia a causa del sopracitato stupido errore da lui commesso.

Non dev’essere facile per un uomo ammettere pubblicamente di aver tradito la moglie, ma sarà ancora meno facile ottenerne il perdono, perciò comprendiamo la sua decisione e gli auguriamo di riuscire a sistemare le cose (la nostra simpatia va però per la maggior parte alla moglie, che speriamo gli faccia scontare una grossa pena ndr). Se non altro, il pentimento sembra sincero.


Fonte