GameSoul.it

Dopo DOTA, arriva la serie Netflix di League of Legends

Questo marzo DOTA: Dragon’s Blood ha portato le vicende di Davion il Dragon Knight e di diversi suoi “compagni” eroi del MOBA di Valve su Netflix, in una serie che ha conquistato i fan del gioco (è fatta veramente bene, guardatela).

Il successo di questo esperimento deve aver convinto a tentare anche con l’altro MOBA universalmente diffuso: League of Legends, di Riot Games. La serie si chiamerà Arcane, sarà prodotta in collaborazione con Fortiche Productions, e sarà ambientata a Piltover, nei meandri oppressi di Zaun.

Arcane è una lettera d’amore per i nostri fan e giocatori, che da sempre ci chiedono nuove esperienze cinematografiche che esplorino più in profondità le ambientazioni e i campioni di League of Legends. Netflix, grazie alla sua incredibile forza e capillarità a livello globale, è in grado di realizzare contenuti di altissima qualità, ed è quindi il partner perfetto per portare a termine il nostro obiettivo, e portare ‘Arcane’ verso i giocatori di tutto il mondo

Arcane arriverà su Netflix questo autunno. In attesa di una data più precisa potete godervi il trailer di annuncio qui sotto per scoprire quali champion saranno coinvolti in questa avventura e rinnovare il vostro abbonamento a questo link.

Siete impazienti di scoprire le origini dei vostri champion preferiti? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.