Ma il creatore originario ha smentito il suo coinvolgimento nel ritorno
E chi se lo scorda? Nel 2014, un titolo mobile fece impazzire i giocatori da tutto il mondo, e dopo 10 anni ci stiamo preparando a riaccogliere Flappy Bird sui nostri dispositivi mobile. Flappy Bird Foundation ha rilasciato un nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Il creatore originario del gioco Dong Nguyen ha però dichiarato di non avere nulla a che fare con questo rilancio del brand. “Non ho alcun collegamento con loro, non ho venduto nulla e non supporto le crypto” (in riferimento a Michael Roberts, figura dietro il ritorno del gioco e legato a 1208 Productions, colosso delle cryptovalute).
Per quanto riguarda il “nuovo” titolo, non si tratta di un ritorno unicamente del gioco base: si saranno varie modalità, piattaforme, e varie app dedicate. Il primo arrivo è previsto attorno al terzo quadrimestre del 2025.
Anche voi aravate appassionati di Flappy Bird? Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti