DOOM: The Dark Ages
News 21 Mag 2025

Doom: The Dark Ages è il più grande lancio nella storia di id Software

Acquista

3 milioni di giocatori in appena 5 giorni

Il ritorno del celebre sparatutto è stato un successo clamoroso: Doom: The Dark Ages ha raggiunto 3 milioni di giocatori in appena cinque giorni dal lancio, diventando così il miglior debutto di sempre per id Software in oltre 34 anni di attività.

L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social ufficiali, dove Bethesda ha ringraziato la community per il supporto, sottolineando che il nuovo capitolo ha superato il record di Doom Eternal con una velocità sette volte superiore.


Parte di questo successo iniziale è senza dubbio dovuto anche alla disponibilità del gioco sin dal Day One su Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass, fattore che ha allargato notevolmente la base utenti fin dalle prime ore. In ogni caso, raggiungere numeri del genere in così poco tempo è un traguardo significativo.

Lanciato il 15 maggio su Xbox Series, PlayStation 5 e PC, Doom: The Dark Ages offre un’ambientazione inedita per la serie, combinando il frenetico gameplay da sparatutto con un’estetica ispirata all’epoca buia della storia.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti