DOOM, l’espansione Bloodfall è disponibile

Cascata di sangue nel multigiocatore di DOOM.

doom bloodfall

Bethesda ha recentemente annunciato che Bloodfall, il terzo e ultimo contenuto scaricabile di DOOM, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, per tutti i giocatori dello sparatutto horror comincia adesso il weekend di doppi punti esperienza per i contenuti multigiocatore di DOOM, che terminerà alle ore 18:00 del 19 dicembre. Il DLC verrà venduto al prezzo di 14,99 €, e comprende le seguenti novità per il multigiocatore di DOOM, iniziando da tre nuove mappe multigiocatore:

  • Empireo – Combatti in una antica arena fluttuante, tenuto sospeso da energie contrapposte, mentre i camminamenti decorati crollano intorno a te.
  • Cimitero – Scontrati nel reame infernale esterno, dove il paesaggio è composto interamente da carni, denti e ossa demoniache.
  • Epidemia – Gettati in scontri violenti in un complesso UAC trasformato da un esperimento scientifico sfuggito al contenimento

Inoltre, nuove armi, nuovi demoni e nuove personalizzazioni per il nostro marine:

  • Una nuova arma: lanciagranate – Indirizza le granate contro le pareti e infliggi danni ad area oppure usa la modalità di fuoco secondaria per far esplodere le granate fumogene.
  • Un nuovo demone controllabile dal giocatore: Spettro Pinky.
  • Nuovo equipaggiamento: propulsori laterali – Fornisce brevi spinte direzionali al movimento del giocatore.
  • Nuovi modi di personalizzare il DOOM Marine, inclusa la corazza Cultista – Armatura benedetta nel tempio e battezzata nel sangue.
  • Nuovi moduli hack.

Potete dare un’occhiata al trailer dedicato qui in basso. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password