Doom Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.3

Superbo

DOOM Eternal in terza persona, si può ed è fantastico

Il DOOM Slayer è una bomba anche in terza persona.

Doom Eternal

DOOM Eternal è arrivato da qualche giorno ed è già apprezzatissimo fra i fan di tutto il mondo. Il titolo di id Software non è solamente frenetico e divertente, ma è anche un glorioso e ultraviolento tributo all’originale uscito più di 20 anni fa.

In particolare, la versione PC è davvero un gioiello e non stupisce che la comunità di DOOM Eternal stia già armeggiando con il gioco per creare alcune mod davvero interessanti. L’ultima mod ad attirare la nostra attenzione è quella che trasforma il gioco in terza persona: inutile dirvi che anche cambiando la visualizzazione della telecamera il gioco sembra non perdere assolutamente nulla della sua frenetica potenza ludica.

DOOM Eternal è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Qui trovate la nostra recensione, mentre una versione per Nintendo Switch arriverà più tardi in un momento ancora non specificato. Se vi piace massacrare demoni, date un’occhiata a questa statuetta del Doom Slayer in edizione limitata qui.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password