DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

I dev di DOOM Eternal stanno già pensando al futuro

L'inferno ha già il futuro pianificato.

DOOM Eternal

DOOM Eternal è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno, e manca pochissimo al suo arrivo su console e PC. Sembra però che da id Software siano abbastanza convinti della qualità del loro prodotto, così tanto da aver già un sequel in mente.

In una recente intervista, Hugo Martin, il game director di DOOM Eternal ha dichiarato che gli sviluppatori stanno già pensando a cosa li aspetta per il futuro della serie, già dopo l’uscita di DOOM Eternal. Ovviamente Martin ha dichiarato di non poter aggiungere dettagli, ma è sicuro chee id Software abbia già molte idee sui futuri contenuti di DOOM. Questo include anche degli eventuali contenuti scaricabili per DOOM Eternal.

Stiamo già pensando a “la prossima cosa” -ma non posso dirvi altro- abbiamo sicuramente delle idee per i DLC [per DOOM Eternal].

DOOM Eternal uscirà il 20 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Una versione per Nintendo Switch arriverà più tardi in un momento ancora non specificato. Se vi piace massacrare demoni, date un’occhiata a questa statuetta del Doom Slayer in edizione limitata qui.

Se avete prenotato il gioco, vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password