DOOM Eternal Xbox Game Pass

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

DOOM Eternal sbarcherà presto su Xbox Game Pass

Su console dal primo ottobre, successivamente su PC

DOOM Eternal Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato un’aggiunta di pregio al catalogo di Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che permette di giocare i titoli compresi in una vastissima libreria, previa installazione. Si tratta di DOOM Eternal, il secondo capitolo del nuovo corso della storica serie FPS, che sarà disponibile dal prossimo primo ottobre per la versione console del servizio, e successivamente anche su quella PC.

Qui un estratto della nostra recensione:

nel corso delle quindici ore circa che occupano la campagna principale, scoprirete un gioco in continua e bilanciata evoluzione, dove gameplay, level design e persino colonna sonora si fondono per un’esperienza memorabile, che non lascia spazio a incertezze. Mai fermarsi, mai esitare perché dubitare significa andare incontro a morte certa: fidatevi e affidatevi al vostro istinto, ci penserà il gioco stesso a nutrirlo dall’inizio alla fine.

Potete acquistare DOOM Eternal e il merchandise della serie a questo link. Ricordiamo che il titolo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X con aggiornamento gratuito per i possessori della versione current gen ed è atteso ormai da un po’ su Nintendo Switch.


Lost Password