DOOM Eternal presenta la Battlemode al PAX East

Pronti a un'azione frenetica 2 contro 1?

DOOM Eternal presenta la Battlemode al PAX East

Manca sempre meno al debutto di DOOM Eternal, lo storico FPS in cui massacrare demoni è l’unica cosa che conta. In occasione del PAX East, Bethesda ha voluto presentare più nel dettaglio Battlemode: si tratta di una modalità 2 contro 1, caratterizzata dalla frenesia e dall’adrenalina che da sempre distinguono la serie e mette un giocatore impersonerà il Doom Slayer mentre gli altri, nei panni dei demoni, cercheranno di eliminarlo.

Nel video che trovate in calce alla notizia, Marty Stratton (Executive Producer, id Software) e Hugo Martin (Game Director, id Software) mostrano una sessione della Battlemode discutendone il design e le strategie migliori per uscirne vincitori. Vi ricordiamo che DOOM Eternal sarà pubblicato il 20 marzo per PC, Xbox One e PS4: potete prenotarlo a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password