Doom Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

NVIDIA rilascia i Game Ready Driver GeForce per DOOM Eternal!

200 FPS, stiamo arrivando.

Doom Eternal

Qualche ora fa NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver di gioco GeForce per DOOM Eternal. Con il supporto a DOOM Eternal, coloro che possiedono la potentissima GeForce RTX 2080 Ti potranno raggiungere il fantastico mondo dei 200 FPS, mentre si godranno lo sparatutto di id Software impostato ai massimi livelli grafici. I nuovi driver garantiscono la più coinvolgente esperienza di gioco mai vista in DOOM Eternal, grazie ad un’incredibile nitidezza grafica e la latenza ridotta ai minimi.

Potete trovare i driver nuovi a questo link, mentre qui invece troverete un articolo con la lista completa di raccomandazioni e una guida sulle impostazioni per schermi in 4K.

DOOM Eternal è disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One. Qui trovate la nostra recensione, mentre una versione per Nintendo Switch arriverà più tardi in un momento ancora non specificato. Se vi piace massacrare demoni, date un’occhiata a questa statuetta del Doom Slayer in edizione limitata qui.

Se avete prenotato il gioco, vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password