DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

DOOM Eternal, la guerra continua con il trailer di lancio di The Ancient Gods Parte 1

Si torna a lavoro!

DOOM Eternal

id Software chiama ancora una volta a raccolta i giocatori per aiutare il Doom Slayer in una nuova missione, in DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1.

La guerra non è ancora finita: la Khan Maykr è stata sconfitta, ma l’invasione dei demoni deve ancora essere respinta fino ai confini del suo regno. Nuove minacce attendono il nostro protagonista e ristabilire l’equilibrio nei cieli non sarà semplice.

The Ancient Gods Parte 1 è ora disponibile per tutti i possessori del Pass Anno 1 o della Digital Deluxe Edition di DOOM Eternal, ma può anche essere acquistato separatamente con accesso a Battlemode compreso.

Fatto interessante: non è necessario possedere una copia di DOOM Eternal per giocare a The Ancient Gods Parte 1 e 2, ma nel caso noi vi lasciamo comunque il link per l’acquisto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password