DOOM Eternal The Ancient Gods Parte 1 DLC trailer data

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

DOOM Eternal, il trailer e la data del DLC The Ancient Gods Parte 1

Un nuovo male si risveglierà

DOOM Eternal The Ancient Gods Parte 1 DLC trailer data

In occasione di Opening Night Live, l’evento che ha aperto la gamescom 2020, Bethesda e id Software hanno pubblicato, come da appuntamento, il primo trailer di The Ancient Gods Parte 1, il primo DLC narrativo di DOOM Eternal, e ne hanno annunciato la data di uscita.

Com’è facile intuire dal titolo si tratterà della prima parte di una storia in due parti, nella quale i giocatori torneranno a indossare i panni del DOOM Slayer. Il suo compito sarà affrontare un antico male, risvegliatosi a causa di uno squilibrio di potere.

Coloro che dovessero avere già acquistato il Pass Anno 1 del gioco o l’edizione Deluxe lo riceveranno gratuitamente, per tutti gli altri sarà disponibile a 19,99€. Per giocarlo, inoltre, non sarà necessario possedere il gioco base, si tratterà di un add-on stand alone. Quando? Dal 20 ottobre prossimo.

Potete acquistare DOOM Eternal e il merchandise della serie a questo link. Ricordiamo che il titolo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X con aggiornamento gratuito per i possessori della versione current gen.


Lost Password