DOOM Eternal DLC

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

DOOM Eternal: il DLC The Ancient Gods sarà svelato alla Gamescom, primo teaser

Due settimane al reveal

DOOM Eternal DLC

Se speravate di poter finalmente dare un’occhiata al primo DLC di DOOM Eternal durante la QuakeCon… beh, sarete felici adesso (più o meno); Bethesda ha infatti mostrato uno striminzito teaser trailer per l’occasione, con qualche spezzone di gameplay per abbonire i fan.

Il reveal vero e proprio avverrà però all’Opening Night Live della Gamescom, che sarà ovviamente presentata da Geoff Keighley. Il DLC sarà rilasciato in due parti quindi è chiaro che per il momento solo la Parte 1 sarà presentata (magari con giusto qualche indizio sulla continuazione nella Parte 2? Si può sempre sperare).

L’appuntamento con DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 è quindi fissato per il 27 agosto. Nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà questa prima espansione, potete recuperare il gioco principale o un po’ di merchandise a questo link. Ricordiamo che il titolo arriverà anche su PS5 e Xbox Series X con aggiornamento gratuito.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password