DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

DOOM Eternal, smembriamo i demoni con la granata congelante!

Una gioia fra smembramento e mutilazioni.

DOOM Eternal

DOOM Eternal è stato rimandato, lo sappiamo, ma questo non significa che il titolo di Bethesda abbia smesso di essere accattivante (anzi, dopo averlo provato ho ancora più voglia di giocarlo). Dopotutto stiamo parlando del seguito di DOOM che, a detta di chi vi scrive, è uno dei migliori shooter degli anni recenti. Ed esattamente come il suo predecessore, anche DOOM Eternal vuole conquistarci con un gameplay sembra viscerale, violento e divertente. E infatti l’account ufficiale di DOOM ha deciso di deliziarci con un piccolo video che mostra in azione un nuovo pezzo dell’arsenale del DOOM Slayer, ovvero la granata congelante:

Nonostante presenti alcuni elementi simili alla stun bomb del primo capitolo, questa granata è davvero affascinante e pare darci la possibilità di “freezare” un buon numero di demonacci per rispedirli subito dopo direttamente all’inferno a suon di cazzotti smembranti. Cavolo, solo vedere questo video fa venir voglia di riaprire DOOM e dedicarci qualche oretta di gioco in allegria.

DOOM Eternal arriverà il prossimo 20 marzo 2020.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password