DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.3

Superbo

DOOM Eternal, doppiato il record di vendite di DOOM del 2016

L'Inferno non è mai stato così affollato

DOOM Eternal

DOOM Eternal è un successo indiscusso per Bethesda. Nei primi giorni dal lancio lo shooter ha già registrato picchi altissimi di giocatori su Steam e nel primo week-end ha letteralmente doppiato il precedente record d’incassi della serie, detenuto da DOOM (2016).

Il titolo sta andando forte anche per quanto riguarda la critica, avendo registrato 90/89/87 su Metacritic (PC/Xbox One/PS4). Anche da noi si è guadagnato un bel 9.3, potete scoprire come e perché leggendo la nostra recensione.

Desideriamo ringraziare i nostri milioni di fan per l’entusiasmo con cui supportano questo gioco. Nonostante la chiusura di molti negozi di videogiochi, siamo lieti che così tanti fan abbiano avuto la possibilità di godersi DOOM Eternal.

DOOM Eternal è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo a questo link). Non fatevi scappare uno dei possibili candidati a Miglior Gioco dell’Anno 2020!

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password