DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

DOOM Eternal, arriva la frenetica BATTLEMODE

Rendiamo la vita degli altri giocatori un vero inferno!

DOOM Eternal

Dopo aver rivelato la data di uscita di DOOM Eternal, id Software non si è certo fermata e ha svelato i suoi piani multigiocatore per il suo sparatutto infernale.

Innanzitutto saranno presenti più demoni rispetto al capitolo precedente come l’Elementale del dolore, l’Arci-malefico, Arachnotron, il DOOM Hunter, il Razziatore e il Gladiatore. Il nuovo sistema di “smembramento demoniaco” di DOOM Eternal farà breccia nei nostri cuori assetati di cadaveri demoniaci.

La prima modalità multigiocatore aggiunta è l’invasione, che ci permetterà di lasciare che altri giocatori invadano la nostra campagna come demoni per dare una svolta drammatica e imprevedibile agli eventi. Oppure potremo essere noi il demone e invadere le campagne degli altri giocatori da solo o in compagnia per offrire allo Slayer un assaggio del vero Inferno.

Arriva inoltre BATTLEMODE, l’esperienza multigiocatore 2 contro 1 pensata proprio per DOOM Eternal da id Software. In questa modalità, uno Slayer armato fino ai denti affronterà due demoni controllati da giocatori in 3 intensi round di combattimento in prima persona. Potete vedere il trailer qui in basso!

DOOM Eternal arriverà il prossimo 28 novembre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password