Doom 4 passa alla Next-gen

Doom 4 passa alla Next-gen

Doom4oldscreen

Come preventivato da molti, Doom 4 è diventato un progetto next-gen. Il nuovo capitolo del popolare sparatutto horror di Id Software non deve aver passato dei bei momenti, come conferma uno sviluppatore. Pare infatti che il titolo fosse in sviluppo da ben 5 anni e nonostante tutto fosse decisamente lontano dall’essere completo. Proprio a causa di questi problemi intestini Bethesda (attuale publisher della compagnia) ha deciso di dare un forte scossone al progetto.

Pete Hines, Head of PR del gruppo ha infatti espresso quanto segue:

“Una recente versione di Doom 4 non rispecchiava affatto la qualità e l’impegno che Id e Bethesda intendevano dare ai fan di tutto il mondo. Di conseguenza, Id ha dovuto riporre i propri sforzi su una nuova versione di Doom 4 che rispecchiasse le grandi aspettative riposte da tutti noi. Quando saremo pronti per parlare di Doom 4 lo saprete.

A quanto pare i lavori sulla “nuova versione” di Doom 4 sono iniziati nel 2011, toccherà quindi aspettare parecchio prima di poter rivedere quelle docili creature infernali che tanto hanno dato alla storia videoludica.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password