Dontnod parla di Life is Strange 3 e Nintendo Switch

Nuova storia, nuovi protagonisti

Life is Strange 3

In un’intervista su GameSpot, Jean-Luc Cano e Michel Koch di Dontnod Entertainment hanno parlato di Life is Strange, della possibilità di un terzo gioco e del porting su Nintendo Switch.

Secondo il creative director dell’ultima serie, Life is Strange 3 è decisamente una possibilità: “ovviamente è di proprietà di Square Enix e la decisione è loro“, ma Koch vorrebbe vedere una nuova storia, con personaggi completamente nuovi.

Tell Me Why non è quindi considerato “erede” della fortuna di Life is Strange, ma un progetto completamente a parte, anche se è ovvio che stilisticamente ci saranno delle somiglianze.

Tutti i cinque capitoli di Life is Strange 2 sono attualmente disponibili su PS4, Xbox One e PC, ma pare che Dontnod abbia intenzione di portare la serie anche su Nintendo Switch in futuro (sempre che Square Enix dia la sua benedizione).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password