Banane = Lune
Dopo aver rivelato tantissime novità nel corso dell’ultimo Direct dedicato, Nintendo ha finalmente svelato chi si cela dietro lo sviluppo di Donkey Kong Bananza, il nuovo platform in arrivo su Switch 2. Durante un recente evento di anteprima, la casa di Kyoto ha confermato ufficialmente che il gioco è realizzato dallo stesso team che ha dato vita a Super Mario Odyssey, uno dei titoli più apprezzati della console ibrida.
Si tratta del gruppo EPD di Tokyo, celebre per le sue produzioni ambiziose e di altissima qualità. Una notizia che non può che far crescere le aspettative dei fan del gorilla della Grande N.
L’eredità di Super Mario Odyssey pesa, ma allo stesso tempo lascia ben sperare per il ritorno di Donkey Kong in grande stile. Il nuovo titolo promette un gameplay variegato e dinamico, con sezioni platform frenetiche e un’attenzione particolare all’esplorazione, proprio come nel capolavoro dedicato all’idraulico baffuto.
A rendere ancora più interessante il titolo in arrivo, è la componente musicale e narrativa: il gioco ci metterà contro la Void Company, una banda di rivali guidata dall’enigmatico Void Kong e affiancata dai malandrini Grumpy Kong e Poppy Kong.
L’attesa, per fortuna, è quasi finita: Donkey Kong Bananza approderà su Switch 2 il prossimo 17 luglio. Con il coinvolgimento del team di Super Mario Odyssey, è lecito aspettarsi una delle esperienze più brillanti del catalogo Nintendo.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti