Donald Trump e la gaffe su Call of Duty

Leggere per credere

Donald Trump e la gaffe su Call of Duty

Donald Trump, l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America, è davvero un grande fan di Call of Duty. Tanto da aver, per errore, mischiato la realtà alla fantasia, creando così un momento decisamente surreale.

Andiamo con ordine. Nella giornata di ieri Trump si trovava in Norvegia, per una conferenza stampa insieme al primo ministro Erna Solberg. Durante la conferenza, il presidente degli USA ha dichiarato che il suo paese ha venduto ai norvegesi gli aerei F-52s e F-35 per rafforzare le difese norvegesi. Tutto chiaro, no? Peccato però che l’F-52 esista solamente in Call of Duty: Advanced Warfare.

Per quanto ci piacerebbe sapere che Donald Trump adori i videogiochi quanto noi, c’è una spiegazione logica. Si è trattato di uno scivolone, un lapsus, un errore. Insomma, dubitiamo fortemente che Trump passi le sue notti a giocare al gioco Activision invece di dormire o lavorare per rendere gli States un paese migliore. Resta comunque una gaffe piuttosto divertente e sicuramente non sarà l’ultima, visto e conoscendo l’eccentrico personaggio…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password