Doki Doki Literature Club, il creatore promette nuovi contenuti e una nuova Visual Novel

Monika non ha ancora finito con noi

Doki Doki

Vi ricordate di Doki Doki Literature Club? Si tratta della Visual Novel più banale mai vista sulla faccia della Terra… finché tutto cambia, e all’improvviso diventa una delle esperienze più inquietanti che si possano vivere dietro a un PC.

Dan Salvato ha rilasciato questa chicca in via completamente gratuita su Steam nel 2017 e da allora non se n’è più sentito niente. A quanto pare però Dan ha espresso i suoi buoni propositi per il 2020 e tra questi ci sono nuovi contenuti per Doki Doki Literature Club e la sua prossima Visual Novel, che è rimasta ferma per oltre due anni.

Chi ha giocato a Doki Doki e ne ha scoperto tutti i segreti sa bene quale visual novel ci aspettiamo di vedere e siamo sicuri che Dan non ci deluderà. Chi invece ancora non ha giocato a Doki Doki: che state aspettando? È gratis!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password