Diventa un vero Witcher con The Witcher: Monster Slayer per mobile

Pronti a difendere l'umanità dai mostri?

The Witcher Monster Slayer

Dopo tre titoli di incredibile successo, un gioco di carte collezionabili e una serie che ha conquistato Netflix (anche se in questa CD Projekt Red non c’entra), The Witcher torna ancora una volta con un nuovo progetto, The Witcher: Monster Slayer.

Si tratta di un gioco di ruolo in AR basato sulla geolocalizzazione (sì, un altro) che mette i giocatori nei panni di un vero Witcher. Il mondo è infestato dai mostri e Geralt di Rivia non esiste ancora, dato che la storia si svolge prima degli eventi dei libri, perciò tocca a voi impugnare la spada e proteggere l’umanità.

Il gioco invita i Witcher ad esplorare il mondo per seguire, studiare e combattere i mostri. I giocatori potranno sfruttare a proprio vantaggio le condizioni meteorologiche, e prepararsi con pozioni, oli, bombe ed esche per affrontare i mostri in combattimenti in prima persona.

The Witcher: Monster Slayer arriverà presto su iOS e Android. Nel frattempo potete rivedere il vostro “equipaggiamento” facendo un salto nella sezione gadget a tema di GameStopZing.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password