Dissidia Final Fantasy
News 19 Ott 2017

Dissidia Final Fantasy NT, Nube Oscura ci sarà

Nube Oscura, il boss finale di Final Fantasy III, si unisce agli altri villain di Dissidia Final Fantasy NT. Il suo scopo non è cambiato in tutti questi anni: questa incredibilmente affascinante personificazione dell’Oscurità è tornata per ridurre il mondo al nulla.

In quanto emissaria del vuoto, Nube Oscura combatte raccogliendo l’energia oscura che permea il mondo, rilasciandola poi sotto forma di raggi di forza distruttiva. Con i suoi potenti attacchi a distanza sarà una bella gatta da pelare per chiunque, senza contare il fatto che si tratta di un’entità eterna: non importa quante volte gli eroi riusciranno a sconfiggerla, dopo un bel sonnellino sarà di nuovo pronta a distruggere il mondo. Tranquilli però, sono dormite belle lunghe, è da escludersi che si risvegli nel mezzo della battaglia.

Dissidia Final Fantasy NT arriverà su PS4 il 30 gennaio 2018, intanto potete cominciare a studiare le mosse di Nube Oscura con il trailer a lei dedicato. Sembra che quell’Umbral Torrent faccia parecchio male…


Fonte