News 20 Ago 2017

Dissidia Final Fantasy NT ha una data di lancio

Square Enix è lieta di annunciare la data di uscita per DISSIDIA FINAL FANTASY NT, nuovo picchiaduro a squadre che comprende i personaggi iconici della serie. Il gioco sarà disponibile a partire dal 30 gennaio 2018 su PS4 e avrà anche due edizioni speciali tra cui scegliere. Le epiche battaglie strategiche sviluppate in collaborazione con KOEI TECMO saranno dunque godibili al massimo nella Ultimate Collector’s Edition, che comprende la Steelbook, una scatola da collezione coi personaggi leggendari di Final Fantasy e molto altro.

All’interno della confezione c’è infatti il busto del Guerriero della Luce, un fantastico modellino di 21 cm che riproduce con cura ogni dettaglio dell’eroe senza tempo. Per gli amanti della musica c’è anche la colonna sonora ufficiale in 15 diverse tracce, ma anche gli amanti dei concept avranno pane per i loro denti con un artbook di 80 pagine da sfogliare. Il Season Pass è ovviamente incluso in questa edizione speciale.

dissidia final fantasy nt

La Steelbook sarà acquistabile anche presso rivenditori selezionati insieme a illustrazioni esclusive degli eroi di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, ma i bonus pre-order esclusivi devono essere ancora annunciati, insieme ai contenuti post-lancio. Per chi invece desidera la comodità dell’edizione digitale, c’è anche la Digital Deluxe Edition su PlayStation Store, che comprende un tema originale e il contenuto scaricabile Mazzartiglio di Cloud. Anche in questo caso il Season Pass è incluso nell’offerta.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT arriverà dunque il prossimo 30 gennaio 2018 su PS4. Nel frattempo, Square Enix ha pubblicato un video tutorial del gioco per approfondire le tattiche e le strategie a cui prepararsi per le epiche battaglie 3 contro 3. La closed beta è inoltre in dirittura d’arrivo.