Disponibile ora la demo di PaRappa the Rapper 20th anniversary su PS4

In the rain or in the snow...

PaRappa The Rapper

PaRappa the Rapper è tornato! Proprio così, in occasione del ventesimo anniversario di uno dei pionieri del genere rythm game, Shuhei Yoshida ha annunciato una versione rimasterizzata che già a una prima occhiata si dimostra pregevole; nonostante sia fra i primi della sua categoria, PaRappa the Rapper non viene tanto ricordato per il gameplay (piuttosto semplice e immediato) quanto per il suo stile grafico unico, la colonna sonora e soprattutto la trama bizzarra nella quale figura un altrettanto bizzarro protagonista, il cane antropomorfo PaRappa.

Se quindi vi siete divertiti all’epoca a “rappare” con lui, non potrà che farvi piacere la notizia di questo remaster dove potrete mettervi alla prova ancora una volta e dimostrare agli altri giocatori la vostra abilità conquistando dalla lista un trofeo dopo l’altro.

Il gioco è previsto per il 2017, ma se siete impazienti di vedere come sia stato modernizzato, da oggi è disponibile una demo per tutti i vecchi e nuovi rapper da console! Se poi la notizia di questo remaster non dovesse bastarvi, sono state annunciate anche la versioni tirate a lucido di Patapon e LocoRoco. Tre in un colpo!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password