GameSoul.it

Disponibile da oggi l’AMD Radeon Software Crimson Edition

Nuovo software, massime potenzialità.

AMD ha annunciato oggi la disponibilità del nuovo software per le proprie soluzioni grafiche denominato Radeon Software Crimson Edition. Questo nuovo e potentissimo software sviluppato da AMD, offrirà agli utenti un’esperienza senza precedenti grazie a 12 nuove funzionalità del tutto riviste e migliorate.

Grazie al Radeon Software Crimson Edition gli utenti potranno sfruttare al massimo e al meglio le proprie GPU AMD, così da raggiungere livelli mai visti prima: le performance grafiche sono state migliorate più del 20% rispetto a prima, con un incremento del risparmio energetico e una stabilità superiore su tutta la gamma di soluzioni grafiche AMD.

Raja Koduri, vicepresidente senior e architetto capo presso Radeon Technologies Group, ha affermato:

“Il software rappresenta il primo punto di contatto tra gli utenti e i nostri prodotti, in quanto tale merita di essere visto come una delle priorità dell’azienda e ci stiamo muovendo esattamente in questa direzione, offrendo già con il Radeon Software Crimson Edition un applicativo facile da utilizzare e in grado di generare benefici reali per l’utente finale.

Il Radeon Technologies Group è concentrato sull’integrazione verticale di tutti gli aspetti della grafica, con l’obiettivo di spingere il settore verso nuovi orizzonti, creare tecnologie innovative e assicurare che i software abbinati alle nostre GPU siano il meglio a livello mondiale.”

Il Radeon Software Crimson Edition include:

[adinserter block=”1″]

AMD, come possiamo vedere, sta premendo sull’acceleratore per portare sui monitor degli utenti la miglior esperienza possibile per le proprie soluzioni grafiche: uno sforzo questo, a dir poco apprezzato da tutti i possessori di GPU AMD che nel corso di questi anni hanno sempre avuto problemi di compatibilità con i driver dei nuovi giochi . Nell’eterna lotta tra AMD e Nvidia, la prima, questa volta, ha compiuto un passo importante in vista dell’arrivo dei primi veri importanti titoli che supportano le DirectX12.