GameSoul.it

Disponibile l’accesso anticipato a Might & Magic: X-Legacy

Fans di tutto il mondo, gioite. Ubisoft ha annunciato la disponibilità dell’Accesso Anticipato a Might & Magic: X-Legacy, e chi pre-ordina la versione Deluxe Edition avrà inoltre l’accesso al primo capitolo del gioco ed altre esclusive sorprese. La versione Digital della Deluxe Edition è disponibile sia su Uplay che su Steam, mentre la Deluxe Box Edition è un’esclusiva Uplay.

Il titolo mette a stretto contatto utenti e sviluppatori di Limbic Entertainment, in modo da dare ai giocatori l’accesso a parti di gioco ancora in sviluppo, e riscontrarne le dirette esperienze. I primi suggerimenti dall’utenza infatti sono stati d’aiuto per migliorare la qualità di gioco del titolo.

Chiaramente, quanto si potrà giocare con l’Accesso Anticipato non sarà al 100% il prodotto finale, ma sarà una giusta rappresentazione del progetto che è stato costruito fino ad ora con la fase di Open Development. Se siete pronti quindi a gettarvi a capofitto in questa avventura piena di creature mitologiche e leggendarie, per accaparrarvi mastodontiche ricchezze, date uno sguardo all’apposito trailer per l’Accesso Anticipato che vi proponiamo qui a seguire. E ricordate, che il destino della Penisola di Agyn è nelle vostre mani.