GameSoul.it

Disponibile il primo DLC per Sunset Overdrive

Come buon regalo di Natale da parte di Insomniac, è arrivato ieri nell’Xbox Store il nuovo DLC per Sunset Overdrive, The Mystery of the Mooil Rig. Questo contenuto extra porta nuove missioni, nuove armi e nuove sfide, tutte accessibili dopo aver completato la missione “Un nuovo amico” nella storia principale.

Tra nuovi nemici e nuove armi fatte per distruggerli, la storia continua su questa piattaforma galleggiante pronta per svelare i propri misteri, tra cui un boss finale tutto tenero e piccino. Per gli amanti della co-op, ecco l’arrivo anche di una nuovissima Chaos Squad.

Ci sono naturalmente nuovi obiettivi da completare. Inoltre, per i veterani di Xbox Live che non vogliono perdersi neanche una briciola di storia del servizio, è disponibile un obiettivo sbloccabile speciale: durante Chaos Squad c’è una chance di incontrare uno sviluppatore del gioco (riconoscibile per la maschera anti-gas vicino al nome). Battendolo, si ottiene un obiettivo da 25 GS, una maglietta da indossare nel gioco e una maschera a gas per il gamertag. E questo si sussegue a catena: chiunque batta un giocatore che ha sconfitto uno sviluppatore, riceve gli stessi premi.

The Mystery of Mooil Rig è disponibile ora singolarmente o incluso nel Season Pass, tutto nell’Xbox Store.