GameSoul.it

Disponibile da oggi “Revolution”, il nuovo DLC di Black Ops 2

4 mappe per il multiplayer ma spazio anche ai non-morti, con una mappa ed una nuova modalità dedicata agli zombi!

Il 29 Gennaio è finalmente arrivato, con somma gioia dei fan dell’ultimo capitolo della serie Call of Duty e del suo giocatissimo multiplayer. Il primo di 4 DLC, Revolution, è disponibile in esclusiva (temporale) su Xbox 360 ed offrirà, al costo di 1200 MS Points (circa 15 €):

Revolution arriva portando un carico di divertimento” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Abbiamo lavorato duramente per realizzare l’offerta di contenuto scaricabile aggiuntivo più ricca nella storia del nostro studio: quattro nuove mappe ambientate in luoghi molto dinamici e profondamente diversi tra loro come pendii di montagna e skate park, la possibilità di giocare nei panni di uno zombi ed una nuova arma bonus per il multiplayer. Revolution è un viaggio ricco di adrenalina e non vediamo l’ora che i fan di Call of Duty inizino a giocarci.

Per rendere speciale questa giornata, Activision ha organizzato un incontro speciale, un “Celebrity Grudge Match”, in cui due star del baseball a stelle e strisce (Matt Cain dei Giants e Evan Longoria dei Rays) si sfideranno all’ultimo sangue in compagnia di membri del team di sviluppo, giocatori professionisti e fan. Sulla pagina Facebook ufficiale  del gioco saranno presenti, a fine scontro, foto dei momenti salienti, ma se masticate un po’ di inglese potrete interagire via Twitter con i due illustri ospiti.

Eccovi il trailer di lancio!

Nel ricordarvi che il DLC in questione è incluso nel Season Pass (che al costo di 4000 MS Points/49,99€ offre questo ed i futuri contenuti di Black Ops 2), vi invitiamo a restare sintonizzati su queste frequenze per scoprire quando Revolution sarà disponibile sulle altre piattaforme!