Disponibile Batman: Arkham City! (Ma solo negli U.S.A.)

Disponibile Batman: Arkham City! (Ma solo negli U.S.A.)

A noi ci toccherà aspettare Venerdì 21!

Come al solito, i nostri cugini d’oltreoceano hanno tutto e subito. Con la “scusa” che da loro i giochi escono il Martedì (mentre da noi il Venerdì), si beccano sempre i giochi prima di noi!

E anche all’attesissimo seguito di Arkham Asylum toccherà la stessa sorte! Dopo aver messo (per l’ennesima volta) il bastone tra le ruote al povero Joker nel primo capitolo, ci toccherà aspettare altri 3, interminabili giorni, per uscire dal manicomio criminale con il più alto tasso di brutti ceffi al mondo!

Questa volta infatti potremo gustarci la nostra “semi-libertà” girando per uno dei distretti di Gotham City, nel quale sono stati circoscritti tutti i peggiori gangster in circolazione…il nostro Bruce Wayne, come al solito, dovrà sfruttare la sua forza bruta e i suoi geniali accessori per far capire a tutti chi comanda e che non c’è posto per il male nella sua città.

Dopo l’enorme successo del primo episodio, il compito dei ragazzi di Rocksteady Studios non è semplice, dovendo sia bissare che superare l’ottimo Arkham Asylum, ma questa volta coadiuvati da Paul Dini, autore di Batman e vincitore di 5 Emmy Awards per la prima stagione di Lost e per Batman: The Animated Series.

Ecco le loro dichiarazioni sul gioco:

Lavorare con l’universo di Batman è stato un privilegio per noi di Rocksteady Studios. Abbiamo fatto del nostro meglio per portare Batman da Asylum nel cuore di Gotham City sviluppando un gioco degno del Cavaliere Oscuro”, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “La risposta fino ad oggi è stata fenomenale e non vediamo l’ora che tutti sperimentino questa nuova esperienza di Batman volando attraverso le strade di Gotham”.

Vi ricordo inoltre che è disponibile una splendida Collector’s Edition contente una statuetta del Cavaliere Oscuro prodotta da Kotobukiya, un art book collezionabile, l’accesso alla mappa Iceberg Lounge Challenge, la skin di Batman: The Dark Knight Returns e Batman: Arkham City – The Album con brani originali di artisti di primaria importanza oltre al film d’animazione Batman: Gotham Knight di DC Universe, mentre riguardo i DLC previsti, sono già stati annunciati il Nightwing Bundle Pack sarà, inoltre, disponibile dal 1 novembre, mentre il Robin Bundle Pack sarà pronto il 22 dello stesso mese.

Eccovi una mini-galleria per stuzzicarvi l’appetito…cosa farete in questi 3  interminabili giorni di attesa?

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password