Il gioco è attualmente disponibile solo su Nintendo Switch.
Disney Illusion Island, il Mickey-vania di Dalla Studios, uscito in esclusiva su Nintendo Switch potrebbe presto approdare su PS5. A riferirlo è stata la testata Gematsu che ha scovato la pagina del gioco sul sito PSDeals.net.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un portale che traccia il backend del PlayStation Store per segnalare la offerte sui giochi disponibili sul negozio digitale. Un dettaglio che fa pensare, dunque, che la versione PS5 esista e che stia per essere annunciata a breve.
Inoltre, l’informazione è stata anche ripresa da PlayStation Game Size che condiviso in aggiunta anche una presunta immagine promozionale di Disney Illusion che svela la data d’uscita del gioco su PS5, ossia 30 maggio 2025. Questa fonte in passato si è rivelata spesso affidabile, ma in ogni caso è sempre bene attendere conferme ufficiali.
Per chi non lo sapesse, Disney Illusion Island è un colorato platform 2D in salsa metroidvania con protagonisti Topolino, Minnie, Pippo e Paperino. Si può giocare in solitaria oppure fino a quattro giocatori in modalità locale. A dispetto di quanto suggerisce il nome, il gioco di Dlala Studios non è da considerarsi come un nuovo capitolo della storica Illusion, quanto piuttosto una sua reinterpretazione. Nel gioco, infatti, non sono presenti combattimenti e tutta l’esperienza resta focalizzata sulle fasi platform con un tasso di difficoltà che resta piuttosto accessibile.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti