disincanto

Netflix

Abbonati

Disincanto, scopriamo il mondo di Dreamland!

Scopriamo il nuovo mondo di Matt Groening.

La prossima opera di Matt Groening, creatore dei Simpsons e di Futurama, si chiama Disincanto ed è una serie fantasy. Per presentare il variopinto mondo di questo show, Netflix ha deciso di pubblicare un trailer dedicato interamente a Dreamland, la fittizia ambientazione della serie, che potete vedere in alto. Inoltre, per introdurci ai personaggi principali di Disincanto, il colosso dello streaming ha pubblicato ben due video inediti: uno dedicato alla principessa alcolizzata Bean, in fuga da un matrimonio non voluto:

L’altro è invece incentrato sul demone da compagnia di Bean, un essere nero e piccolo di nome Luci. Potete dare un’occhiata alla sua presentazione qui in basso, mentre Disincanto arriverà su Netflix a partire dal 17 agosto. Mentre aspettate, vi attendono un sacco di altri show in arrivo fra questo mese e il prossimo.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password