Disincanto

Netflix

Abbonati

Disincanto tornerà su Netflix nel 2019… Nel 2020 e persino nel 2021!

Si prospettano molti episodi in compagnia di Bean.

Disincanto

Nonostante Disincanto sia arrivata solo qualche mese fa sulla piattaforma di streaming più seguita del globo, ha già migliaia di fan in tutto il mondo. Il successo di Disincanto è dovuto sicuramente all’estro creativo di Matt Groening, la mente dietro ai Simpsons e Futurama. Qualche ora fa Netflix ha annunciato non solo il rinnovo di Disincanto, che vedrà aggiungersi altri dieci nuovi episodi nel 2019, ma il proseguimento della serie per ulteriori stagioni composte da venti episodi in uscita nel 2020 e 2021. Ovviamente la persona più felice di questo accordo, dopo i fan, è sicuramente Matt Groening, che ha dichiarato:

Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti.

Disincanto ha visto come protagonisti un trio improbabile composto dalla principessa alcolizzata Bean, un elfo ribelle di nome Elfo e un piccolo ma sinistro demone da compagnia chiamato Luci. Tutti e tre hanno vissuto incredibili avventure a Dreamland, il regno incantato dove si svolgono le vicende dello show: purtroppo però la prima stagione ha lasciato molte domande in sospeso, e non vediamo l’ora di vedere come la storia di questo bizzarro trio si evolverà. Disincanto è già disponibile su Netflix, se non l’avete ancora guardata, fatelo presto… o comunque prima dell’uscita dei prossimi episodi.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password