Dishonored: un video concorso per i fan più accaniti e tre DLC in arrivo!

Dishonored: un video concorso per i fan più accaniti e tre DLC in arrivo!

In palio ci saranno dipinti di Sokolov e qualche ora di gioco in più!

Probabilmente avrete già portato a termine (magari anche più di una volta) le avventure di Corvo Attano nei fetidi bassifondi di Dunwall, muovendovi silenziosamente oppure massacrando brutalmente le povere guardie e i subdoli assassini incontrati sulla vostra strada.

Peccato che Arkane Studios e Bethesda non abbiano la minima intenzione di lasciarvi separare dalla vostra copia di Dishonored: sono stati infatti annunciati, in primis, 3 succosi DLC per trattenervi un altro po’ nella fanta-città dove si svolge l’intera trama. Il primo, chiamato “Dunwall City Trials“, uscirà a Dicembre e, al costo di 4,99€ (o 400 MS Points), vi offrirà 10 mappe sfida in cui mettere alla prova le vostre abilità (includerà anche un’arena piena di nemici), oltre ad obiettivi/trofei extra e una sorta di modalità multiplayer asincrona, grazie ad un sistema di classifiche online che permetterà di decretare chi sia l’assassino più letale ed abile in circolazione.

Riguardo il secondo contenuto, sappiamo unicamente che vedrà coinvolti i “Balenieri“, guidati da una vecchia conoscenza (il “caro” Daud), oltre a nuove porzioni di città, armi e poteri, previsto al momento per la Primavera 2013. Sul terzo DLC non ci sono ancora info a riguardo.

L’immagine che trovate in questo post vi offre un’anteprima del DLC “Dunwall City Trials”!

L’idea del video concorso è invece venuta in mente al team osservando i video postati dagli utenti su YouTube in cui mostravano le loro uccisioni più spettacolari e creative: Arkane vuol riunire le migliori performance in una sorta di “Best of“, ed il miglior killer verrà premiato con uno dei dipinti di Sokolov creati appositamente per il PAX East Party!

Qui potete trovare il regolamento…buona fortuna!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password