Dishonored: Nuovi screenshots!

Dishonored: Nuovi screenshots!

Una pioggia di immagini!

Bethesda ci mostra il nuovo progetto di Arkhane Studios, rilasciando anche succose informazioni a riguardo!

Le nostre avventure avranno luogo nella città di Dunwall, una città tutta da esplorare in cui modernità e misticismo divengono un tutt’uno, concepita dal direttore grafico di Half-Life 2. Nei panni dell’ex-guardia del corpo dell’imperatrice, accusato ingiustamente di essere il suo killer, ci ritroviamo in costante pericolo e paranoia, dovendo difendere prima noi stessi che il nostro nome.

Come difendersi da un posto così torbido, pieno di traditori e fumatori d’oppio? Avremo molte opzioni, grazie ad un gameplay flessibile che si adatterà perfettamente al nostro stile: potremo uccidere brutalmente i nostri avversari a suon di proiettili, oppure agire nel silenzio e sviare dalle situazioni più caotiche, o perchè non affidarci ai nostri poteri soprannaturali e vedere come va a finire?

Potremo completare le missioni assegnate anche tramite gadget speciali, o combinando i poteri appresi, come il teletrasporto, la dominazione mentale o del tempo, a nostro piacimento.

Arkane Studios sembra insomma proporci un “Action in prima persona“, prendendo in prestito la loro stessa definizione, a prima vista particolarissimo sia per quanto riguarda l’ambientazione, lo stile grafico e lo stesso gameplay. Sarà tutto oro quello che luccica?

L’uscita è prevista entro l’anno, su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Speriamo di non dover attendere troppo per scoprirlo!

Eccovi la Galleria Immagini e il link al sito ufficiale!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password