Dishonored, Fallout, Prey e Skyrim supporteranno FPS Boost su Xbox Series X/S

Gireranno tutti a 60 fps

FPS Boost

Bethesda è ufficialmente diventato il cavallo vincente di Microsoft e, dopo aver portato ben 20 dei suoi titoli su Game Pass, il colosso americano vuole assicurarsi che i giocatori possano goderseli al meglio sulle nuove piattaforme.

Dishonored: Definite Edition, Fallout 4, Fallout 76, Prey e Skyrim: Special Edition diventeranno così ambasciatori della nuova feature FPS Boost, arrivata su Xbox Series X/S con l’ultimo aggiornamento, che permette di raddoppiare e alle volte persino quadruplicare il framerate di titoli retrocompatibili. Trovate maggiori informazioni su come funziona e come attivarlo a questo link.

Ovviamente tutti i titoli sopranominati fanno parte della lunga lista di giochi neo-aggiunti a Xbox Game Pass, quindi se volete provarli a 60 fps vi consigliamo semplicemente di abbonarvi al servizio a questo link. Qui sotto potete guardare il podcast di Major Nelson dal quale proviene la notizia, mentre qui trovate il nostro gruppo Facebook per discutere con noi della nuova feature FPS Boost.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password