GameSoul.it

Disgaea 5: Alliance of Vengeance su PS4 nel 2015

Nippon Ichi Software America  ha comunicato che il nuovo titolo della amatissima saga Disgaea arriverà su Playstation 4 il prossimo anno. Disgaea 5: Alliance of Vengeance arriverà in Giappone il 26 Marzo 2015, mentre per la realease americana ed europea dovremo aspettare il terzo trimestre del 2015.

Disgaea 5: Alliance of Vengeance porta con sé diverse novità, tra le quali un nuovo gruppo di personaggi inediti per raccontare una storia di ribellione e vendetta. Il giocatore dovrà guidare Killia – un giovane demone che vuole porre fine al crudele e malvagio regno del terribile Overlord Void Dark – e la sua armata di ribelli nella loro lotta contro questo temibile tiranno. In un mondo oscuro, il giocatore si ritroverà davanti divertenti animazioni e un numero elevatissimo di danni come  non si era mai visto prima in un titolo Disgaea. 

Il gioco offrirà un gameplay strategico e tattico, ricco di battaglie epiche e tumultuose, dove il giocatore potrà sbizzarrirsi per ore e ore in questo all-in-one game ruolistico.

Vi terremo informati su questo nuovo titolo in arrivo nel 2015.


Fonte