DiRT: Showdown si lancia in video!

DiRT: Showdown si lancia in video!

Disponibile da oggi!

L’etichetta Codemasters Racing debutta insieme al nuovo capitolo automobilistico ad opera di uno dei team ormai gotha del settore.

Decisamente più arcade e “spensierato” dei suoi predecessori, in DiRT:SHOWDOWN Codemasters ha spinto l’acceleratore su adrenalina, folli acrobazie e distruzione, ambientando le competizioni in location che spaziano da Los Angeles a San Francisco, passando per Yokohama e Miami.

Prima esibizione anche per RaceNet, una feature in grado di “unificare” tutti i piloti del mondo in un’unica, grande community, registrando record e guadagnando punti esperienza e ricompense, mostrando inoltre a tutti chi è davvero il migliore.

Dopo la scaricatissima demo (nella quale sono state distrutte oltre 3 milioni di auto, tra i tanti dati registrati da RaceNet) è il turno quindi del piatto forte, disponibile da oggi su Xbox 360, PlayStation 3 e PC!

Eccovi il trailer di lancio in cui avremo un primo assaggio delle emozioni sprigionate dagli eventi giocabili, le competizioni da vincere e i nemici da polverizzare…Buona visione!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password