DiRT Showdown e F1 2010 disponibili da oggi su GRID gaming

DiRT Showdown e F1 2010 disponibili da oggi su GRID gaming

Come ogni martedì, anche oggi sono stati inseriti due nuovi giochi su NVIDIA GRID Gaming, il servizio di streaming videoludico che consente ai possessori di un dispositivo SHIELD di giocare gratuitamente a titoli per PC e console direttamente sul loro tablet NVIDIA.

Alla già prestigiosa collezione composta da giochi come Darksiders II, Borderlands 2 e Batman: Arkham City si aggiungono oggi DiRT Showdown e F1 2010, entrambi sviluppati da CodeMasters.

F1 2010 è un simulatore di corse automobilistiche che vi permetterà di sfrecciare su ben 19 tracciati di Formula 1 e di gareggiare contro piloti del calibro di Schumacher, Hamilton, Button e Alonso. Inoltre la modalità carriera vi permetterà di siglare contratti, valutare le varie offerte provenienti da diversi sponsor e costruttori e scoprire tutti i retroscena del mondo automobilistico. Accolto positivamente dalla critica, F1 2010 ha vinto il prestigioso GAME British Academy Video Games Award, primeggiando nella categoria Sports.

DiRT Showdown è uno spettacolare racing game arcade incentrato su folli gare automobilistiche disputate con auto modificate e potenziate. Grazie alla diverse modalità – dalle semplici corse a gare di guida freestyle, passando per suggestive competizioni dove l’unico obbiettivo sarà demolire l’auto avversaria – il divertimento è assicurato.

I giochi presenti nel cloud di NVIDIA GRID Gaming saranno disponibili gratuitamente fino al 30 giugno 2015 a tutti coloro che siano in possesso di un dispositivo NVIDIA SHIELD.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password