I dinosauri ci accompagnano nel lungo video di Jurassic World Evolution

Salite sulla giostra, che il parco riapre

Jurassic World Evolution ha iniziato seriamente a mostrare le proprie carte, tanto che abbiamo anche una data di uscita per questo gestionale ispirato alla famosissima (ed amatissima) saga cinematografica. Ora rimane da vedere se il gameplay sarà all’altezza del nome che porta, e se riuscirà davvero a calarci in un mondo fantastico ma che, milioni e milioni di anni fa, aveva gli stessi protagonisti.

E sono proprio i dinosauri a rubare la scena nel nuovo video gameplay, della durata di 20 minuti, che vi abbiamo riportato ad inizio news: un ottimo modo per iniziare a prendere confidenza con le meccaniche, conoscere le possibilità che potranno essere esplorate nel corso del gioco e, in definitiva, se si parla di un progetto potenzialmente interessante oppure no.

Jurassic World Evolution arriva il prossimo 12 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, e solo allora sapremo se questo titolo rappresenterà la vera evoluzione dei prodotti a sfondo giurassico: nel frattempo, se amate la specie, non avete che l’imbarazzo della scelta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password