Il trailer offre un nuovo sguardo sulla storia.
In occasione dello State of Play di giugno, Bandai Namco ha svelato con un trailer la data d’uscita di Digimon Story Time Stranger. Il gioco sarà disponibile a partire dal 3 ottobre 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Il filmato svela l’incipit narrativo del gioco, in cui i giocatori vestiranno i panni degli agenti della ADAMAS Dan Yuki o Kanan Yuki, catapultati nel passato per combattere e salvare il mondo digitale sull’orlo del collasso a causa dei Titani.
Il gioco si presenta come un JRPG capace di combinare esplorazione e combattimenti strategici a turni. Nel gioco, potremo fare squadra e creare un legame con i nostri Digimon, allenandoci, combattendo o trascorrendo del tempo nella DigiFarm o usando alcuni oggetti per migliorare le loro capacità. Sarà possibile poi affrontare combattimenti con i propri Digimon, sfruttando una combinazione di attributi, peculiarità e combo di abilità per avere la meglio.
Il gioco sarà disponibile in quattro edizioni:
- La Standard Edition che include il gioco base.
- La Digital Deluxe Edition che include, oltre al gioco, i costumi Cyber Sleuth Set nonché il Season Pass.
- La Digital Ultimate Edition che include, oltre ai contenuti della Deluxe Edition, un Pacchetto costumi con 3 costumi per personaggio, insieme a tre missioni secondarie aggiuntive, lo sblocco anticipato degli speciali Agumon e Gabumon, con le loro condizioni di Digievoluzione in determinati Digimon già sbloccate, i costumi Divisa pubblica sicurezza e Set rifornimenti speciali, nonché il Pacchetto musiche Cyber Sleuth.
- La Collector’s Edition del Bandai Namco Store che aggiunge una statuetta di 15 cm di Jupitermon: Modalità Furia, un artbook, una custodia di metallo e un set di carte esclusive, ai contenuti della Ultimate Edition.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti