Call of Duty: Warzone

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dietro le quinte di Call of Duty: Warzone

Cosa si nasconde dietro la Battle Royale di COD?

Call of Duty: Warzone

In sole due settimane Call of Duty: Warzone, la modalità Battle Royale free-to-play di Call of Duty: Modern Warfare, ha scalato le vette del successo. Il numero di videogiocatori è in continuo aumento e non si può certo parlare di un caso: dietro alla creazione di un videogioco, o in questo caso di un contenuto aggiuntivo, c’è un piano a lungo termine che mai come nei games as a service mostra i suoi muscoli con il passare del tempo.

Dopo aver toccato solo ieri la cifra pazzesca di 30 milioni di giocatori, nel video in calce alla notizia vi mostriamo cosa si cela dietro la creazione di Call of Duty: Warzone. Se siete curiosi di saperne di più sul gioco in sé, invece, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password